Torna la truffa del tampone in queste ore di emergenza coronavirus a Solaro. L’Amministrazione comunale mette in guardia i cittadini: “È stata segnalata alla Polizia Locale ed ai Carabinieri una persona sospetta aggirarsi nella zona di via San Francesco e via San Quirico. Veste un camice verde e propone tamponi a domicilio”.
Nei giorni scorsi episodi simili sono rimbalzati anche agli onori della cronaca nazionale. Come La7 che si è interessata del caso di Solaro (clicca qui per l’articolo). Passano i giorni, l’emergenza aumenta ma non cambia la situazione. “Ricordiamo ancora una volta che tale pratica non è assolutamente prevista in nessun protocollo sanitario”, ribadiscono dal Comune. “Raccomandiamo di non aprire la porta a nessuno e di contattare immediatamente il 112 per le opportune verifiche”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


