Annullato il Capodanno Cinese a Baranzate per colpa del Coronavirus. Ad annunciarlo è il sindaco Luca Elia. La decisione arriva dopo la presa di posizione del coordinamento delle associazioni cinesi di Milano: “Abbiamo annullato la parata pubblica del 2 febbraio in segno di solidarietà verso il popolo cinese in Cina che non ha potuto festeggiare il capodanno lunare attraverso manifestazioni pubbliche”.
Anche a Baranzate non ci sarà lo spettacolo per il Capodanno Cinese: “Siamo vicini al popolo cinese e alla città di Xin Mi, città della provincia di Henan, con cui abbiamo aperto un rapporto di collaborazione, che non festeggeranno il Capodanno Cinese, la loro festa più importante”, ha annunciato il sindaco Luca Elia.
Già da qualche anno la città festeggiava il Capodanno cinese con uno spettacolo aperto a tutti che si teneva nell’auditorium della scuola inglese di via Primo Maggio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





