
Nella giornata di ieri il sindaco di Cislago, Gianluigi Cartabia, ha comunicato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione contagiati in paese.
Attualmente a Cislago il numero di persone positive al coronavirus sono 179, in aumento rispetto alle giornate scorse. Fortunatamente, per quanto noto a oggi, solo 7 sarebbero ricoverati in ospedale e i casi risultano essere non gravi. Questi i numeri registrati dall’inizio dell’emergenza:
- Totale contagiati: 249 persone
- Totale guariti: 65 persone
- Totale attualmente positivi: 179 persone
- Totale deceduti: 5 persone
Nella distribuzione dei casi di positività per età emerge però un dato molto preoccupante: la fascia più colpita, contrariamente a quanto si possa pensare, è quella che va dai 16 ai 20 anni (più di 20 persone), seguita dalla fascia 41-45. Tutto ciò va a confermare quanto detto negli ultimi giorni riguardo questa nuova ondata, ovvero che la media età dei positivi si è abbassata rispetto ai mesi di marzo e aprile.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




