Sono due i feriti lievi nell'incidente che ha paralizzato il centro di Ceriano Laghetto poco dopo le 13. Secondo una prima ricostruzione, all'origine del ribaltamento di un veicolo vi sarebbe stata una mancata precedenza all'incrocio di via Volta.
Nel violento scontro una Fiat Punto si è ritrovata sotto-sopra. Sono stati i Vigili del Fuoco di Saronno a estrarre il malcapitato dall'abitacolo.
Sul posto sono intervenuti anche i mezzi di soccorso del 118 con due ambulanze da Misinto e Saronno. Oltre agli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso. La loro presenza è stata necessaria anche per disciplinare il traffico del centro totalmente paralizzato a causa dell'incidente.
Tra i feriti ci sono due pensionati di 67 e 70 anni coinvolti nel sinistro. Non sono in pericolo di vita ma per precauzione i sanitari hanno provveduto al loro trasporto presso i pronto soccorso della zona.
Ai Vigili del Fuoco saronnesi invece è spettato il compito di mettere in sicurezza il veicolo prima di riposizionarlo sulle quattro ruote.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




