Circolazione bloccata lungo la tranvia Milano-Limbiate per un’auto finita sui binari a Paderno Dugnano. L’incidente è avvenuto sulla Statale dei Giovi all’altezza di Cassina Amata poco dopo le 19.30 di questa sera. In base alla prima ricostruzione, i due veicoli che procedevano in direzione di Milano sarebbero entrati in collisione all’altezza del crocevia con via Canova.
L’impatto è stato talmente violento da attivare gli airbag all’interno degli abitacoli. Una delle auto coinvolte è stata proiettata sul binario della tranvia che corre lungo la Comasina. Il primo tram a dover fermare la marcia è stato un convoglio proveniente dal capolinea di Milano. In soccorso ai feriti lievi è arrivata anche un’ambulanza della Croce Rossa di Paderno con gli agenti della Polizia Locale.
Rallentamenti si verificano in direzione di Milano, poiché a causa della presenza dei mezzi incidentati sono state ristrette le carreggiate. Per i tram invece si registrano ritardi a causa della presenza dell’auto sui binari che verrà rimossa con l’ausilio di un carroattrezzi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




