C’era anche Cristiano Militello all’interno della Fiera di Primavera a Paderno Dugnano. L’inviato di Striscia la notizia ha girato il suo tradizionale servizio del lunedì sera.
Cristiano Militello a Paderno
Per tutta la giornata di domenica si sono rincorse le voci tra le bancarelle della Fiera di Primavera. Alla mattina c’era anche Cristiano Militello a Paderno Dugnano: sì, proprio lui. L’inviato di Striscia è stato visto in centro e la conferma è arrivata con la puntata di lunedì sera di Striscia la notizia. Questa volta per commentare papere e tormentoni dai campi di calcio della domenica, Militello ha scelto i padernesi incrociati qualche ora prima in Fiera. Tante risate, ironia e i tormentoni dell’inviato hanno invaso il centro di Paderno. E i suoi intervistati si possono rivedere in prima serata su Canale 5. Militello ha fermato i padernesi incrociati nella prima mattina di domenica: si è fermato in via Camposanto e poi è risalito per via Roma con microfono e telecamera.
Ecco il servizio di Cristiano Militello con Striscia lo Striscione in Fiera di Primavera
Sicuramente la 44esima Fiera di Primavera sarà ricordata per la sua incursione. Un’edizione fortunata e baciata dal sole e dal primo caldo primaverile. Anche quest’anno sono stati migliaia i visitatori della Fiera che per tutta la giornata di domenica hanno curiosato tra le bancarelle e le decine di iniziative organizzate dal comitato insieme alle associazioni del territorio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




