Passione per la cucina, ricerca della qualità e generosità nel trasmettere la propria conoscenza. Ha inaugurato la scorsa domenica all’interno dell’Agricola Tosi “Open Pastry Kitchen”, tra Bollate e Senago, la nuova intuizione che nasce dalla collaborazione tra due conosciuti professionisti nel settore del food.
La Personal Chef Maria Grazia Liuzzi che si occupa dell’acquisto e dell’organizzazione dei prodotti qualità e al contempo organizza corsi, collabora con le maggiori aziende e realtà come Confindustria nel settore Food, ed il Pastry Chef Armando Palmieri con all’attivo una lunghissima esperienza maturata in ambito nazionale ed internazionale che da tempo si occupa di formazione.
Due volti che molto spesso sono stati protagonisti di interviste o trasmissioni culinarie che si sono uniti in questo nuovo progetto perché ritengono fondamentale, oltre a trasmettere la propria conoscenza, scegliere e valorizzare al massimo prodotti di prima qualità e creare un’ambiente dove poter condividere la passione e l’arte culinaria mantenendo, come punti chiave, tradizione, tecnica, fantasia, innovazione e creatività. Abbiamo fatto qualche domanda a Maria Grazia Liuzzi per capirne di più.
LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA NEL NUMERO DEL NOTIZIARIO DISPONIBILE NELLA NUOVA EDICOLA DIGITALE.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




