Incidente mortale sul lavoro, ieri 19 aprile intorno alle 23.30, nel comune di Cusago. La vittima è un giovane operaio della Impresa Convertini srl: un 23enne di origine egiziane.
L’azienda dov’è avvenuto l’infortunio si trova in viale Europa 72: si occupa di stoccaggio e trattamento di rifiuti speciali. L’operaio, per cause in corso di accertamento, durante una manovra sarebbe stato violentemente risucchiato dalla bocca di aspirazione del macchinario tritarifiuti. Il recupero del corpo del giovane è stato effettuato dal personale dei vigili del fuoco di via Sardegna e di Corbetta, supportati dall’Unimog della sede centrale di via Messina .Sul posto anche 118, Carabinieri di Corsico e il dipartimento Ats per la sicurezza sui posti di lavoro.
Le indagini sull’ennesima tragedia del lavoro, sono affidate alla procura di Milano.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




