Un 28enne di Cormano ha scattato una foto mettendo in primo piano lo spinello che aveva in mano e sullo sfondo l’auto dei carabinieri che era davanti.
La spacconata non è sfuggita alla pattuglia di militari a bordo dell’auto di servizio che ha deciso di scendere e fermare l’auto che seguiva per un controllo.
Così i carabinieri di Cusano Milanino hanno perquisito la Panda con due giovani a bordo in via Matteotti e poi l’abitazione del proprietario, 22enne di Cormano, dove hanno trovato 1,2 grammi di cocaina, 0,5 grammi di ketamina e un bilancino.
I carabinieri hanno quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio il 22enne con precedenti per furto. Il 28enne autore dello scatto fotografico con il cellulare è stato invece segnalato in prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti, segnalazione con la quale potrebbe rischiare la sospensione della patente di guida.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




