Prima ci ha provato al parco Chico Mendes, poi dopo un paio di giorni stesso copione ma ai giardinetti di via Monte Cervino. Alla fine è stato individuato e arrestato il piromane che per ben due volte ha tentato di appiccare un incendio nei parchi di Cusano Milanino.
Il primo episodio si è verificato nella mattinata di domenica, grazie al loro tempestivo intervento Polizia Locale e Vigili del Fuoco hanno impedito al fuoco che si propagasse al vicino boschetto.
Dopo poche ore, nuovo intervento analogo in un'altra area verde attrezzata, questa volta in via Monte Cervino. Questa volta al piromane è andata diversamente: i Carabinieri lo hanno fermato e arrestato.
E' un mese di agosto in cui i parchi di Cusano sono nel mirino dei balordi. A inizio mese alcuni giochi sono stati imbrattati da escrementi umani costringendo il Comune a predisporre un intervento di pulizia straordinaria.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




