Bollatese, aperto il bando per le case popolari.
L’Azienda Speciale Consortile Comuni Insieme rende nota l’apertura del bando per l’assegnazione di alloggi nei Servizi Abitativi Pubblici (cosiddette “case popolari”). Le richieste possono essere presentate da martedì 29 aprile fino al 30 maggio 2025 (entro le ore 10.00).
Tutti i residenti e i lavoratori presso i comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate M., Novate M., Paderno D., Senago e Solaro possono inoltrare richiesta per l’assegnazione di alloggi Sap, collegandosi alla piattaforma regionale: www.serviziabitativi.servizirl.it.
Si può presentare richiesta per gli alloggi disponibili nel proprio comune di residenza e, qualora non vi siano alloggi disponibili (comunali o di Aler) o non fossero di adeguata dimensione, in automatico verranno proposti gli alloggi degli altri comuni dell’ambito, anche in considerazione del comune presso cui si lavora. Il tutto ovviamente in base alla graduatoria che uscirà dall’analisi di tutte le domande.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente on-line: ogni comune, Aler e l’Agenzia C.A.S.A. di Comuni Insieme hanno predisposto un sistema di assistenza ma la domanda può essere inoltrata in autonomia anche collegandosi semplicemente con il proprio smartphone o computer e seguendo la procedura guidata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




