Automobile club Milano chiede all’Amministrazione comunale di Milano di sospendere Area B e Area C dopo il nubifragio che nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 luglio si è abbattuto sulla città, provocando danni ingenti e interrompendo molti percorsi delle linee di superficie del trasporto pubblico: questa la posizione di Aci, dopo che nelle prime ore della giornata si è resa estremamente difficoltosa la circolazione stradale, così come la conta stessa dei danni.

Traffico in tilt a Milano, Acm: “Sospendere Area B e Area C”
“Il temporale ha purtroppo causato gravi danni alla rete di Atm e i mezzi pubblici di superficie hanno subito e stanno subendo forti ritardi”, ha spiegato Aci in una nota, commentando la situazione venutasi a creare nella mattinata di martedì 25 luglio. “Inevitabilmente in queste ore il traffico è in tilt e il nostro appello è di limitare gli spostamenti nel minor numero possibile.
Intanto, per venire incontro alle esigenze dei pendolari e dei cittadini impossibilitati ad utilizzare il trasporto pubblico – afferma Geronimo La Russa, presidente di Automobile Club Milano – auspichiamo che il Comune provveda a sospendere Area B e Area C fino al pieno ritorno alla normalità”.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




