Il nuovo numero del Notiziario si apre con tre storie tragiche che hanno per protagoniste tre giovani donne. Vicende molto diverse tra loro ma con un epilogo comune, la prematura scomparsa di tre donne che ha scosso le comunità di Solaro, Bollate e Baranzate.
A Saronno tremila firme e un’interrogazione per salvare l’ospedale
Motoraduno non autorizzato a Uboldo, scoppia il caos
L’Esercito a Paderno Dugnano per provare a risolvere l’emergenza ponte
Oratorio senza prete a Pinzano (Limbiate), si cercano volontari
Una linea di tram tra Garbagnate, l’ex Alfa e Lainate?
Tensione nella Polizia locale di Baranzate, tutti gli agenti vogliono andarsene
Si delinea il futuro dell’area dismessa ex Ceruti di Bollate
A Cesate, scontro politico sui lavori al Villaggio Ina
Adotta un monumento, vincono i ragazzi del Liceo Fontana di Arese
La piscina coperta di Garbagnate inaugurata da Filippo Magnini
Candidati sindaco a confronto a Cislago, Caronno e Limbiate
Con Pedemontana rotonda e tangenziale di Lazzate entro l’estate 2022
In 800 col reddito di cittadinanza tra Saronno Uboldo, Caronno, Cislago, Origgio, Gerenzano ma ben pochi lavorano
Ascolta “Prima pagina – Il Notiziario del 17 settembre 2021” su Spreaker.
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 64 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



