Un vero pomeriggio da cani, quello in programma a Garbagnate domenica pomeriggio, 23 ottobre. La terza edizione dell’evento dedicato agli amici a quattro zampe è in programma alle 15, nel parco del Quadrifoglio, in via Milano 125, con ingresso dal parcheggio di via Sauro.
“Un pomeriggio da cani”, terza edizione dell’evento a 4 zampe
La terza edizione di Un pomeriggio da cani propone per animali e padroni un evento a ingresso libero con giochi e sorprese, con tanto di stand dimostrativi gratuiti, proposte di prodotti e servizi e attività. Come detto, si comincia alle 15 con una dimostrazione di lezione collettiva, poi dibattito sul tema “Belli, puliti e profumati”, battesimo dei cani e a seguire altro incontro sulle “Buone abitudini nella ciotola”.
Il calendario degli appuntamenti di “Un pomeriggio da cani”
Numerosi interventi e relatori, in questa terza edizione di Un pomeriggio da cani, in programma domenica a Garbagnate. Si affronterà l’importanza della socializzazione e la conoscenza dell’asilo per cani, il dibattito su “Cani, bambini e lettura” e il battesimo dei cani, con successiva dimostrazione di primo soccorso veterinario, incontro sulla salute degli amici a quattro zampe e sfilata dei cani di Una luce fuori dal lagher, I Trovatelli, La compagnia dei segugi e La compagnia de I levrieri di San Guineford. In chiusura di pomeriggio, si affronterà anche il tema dei mici in gattile e ci si avvierà alla conclusione. Tra le attività proposte a pagamento, il Mobility dog (costo di adesione 5 euro) e la Caccia al tesoro a 6 zampe (5 euro).
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




