Grave incidente nella tarda mattinata di mercoledì, quando una donna di 66 anni in bici è stata investita da una betoniera ed è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano.
Donna di 66 anni in bici investita da una betoniera
L’incidente, in cui una donna di 66 anni che si stava spostando con la propria bici è stata investita da una betoniera, è avvenuto quando mancava una manciata di minuti alle 11. L’incidente è avvenuto a Milano, ai Bastioni di Porta Nuova, dove la donna è stata investita dalla betoniera. Facilmente comprensibile come l’impatto possa aver creato problemi alla malcapitata 66enne, che infatti è stata immediatamente trasportata all’ospedale milanese di Niguarda, in gravi condizioni.
Le condizioni della donna investita: è grave al Niguarda
Subito dopo l’incidente, le cui dinamiche attendono di essere chiarite, sul posto si sono recati tre squadre dei Vigili del fuoco, oltre che la Polizia locale meneghina e i sanitari del 118. Che hanno da subito compreso la gravità della situazione e hanno trasferito la 66enne in ospedale: la donna è giunta in Pronto soccorso in codice rosso, il più grave nella scala di priorità di intervento.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube