A Garbagnate, una donna è stata massacrata di botte dal compagno che è stato poi arrestato dai carabinieri.
E’ successo l’altra sera in via dei Platani, vicino al confine con Cesate. Qui un 34enne pakistano è stato bloccato dai carabinieri ancora all’interno dell’abitazione in cui aveva colpito più volte la compagna 39enne utilizzando anche un’asta metallica e nonostante la presenza della figlia della donna.
Uomo violento massacra di botte la compagna a Garbagnate
L’uomo si sarebbe presentato a casa della compagna completamente ubriaco. Ci sarebbe stata una lite tra i due, pare per motivi di gelosia e sarebbe quindi partita la violenta aggressione. Il pakistano 34enne ha colpito più volte la donna, sferrando anche calci allo sterno fino a provocarle delle fratture. Quando è intervenuta la figlia della donna, l’uomo non si è fermato, ma anzi, impugnando un coltello, ha minacciato entrambe.
Madre e figlia barricate in camera, arrivano i carabinieri, uomo arrestato
Poi la sua furia è proseguita colpendo la 39enne con un cacciavite e dei frammenti di vetro di una finestra da lui stesso precedentemente rotta con un pugno. La donna e la figlia sono riuscite ad rifugiarsi in camera da letto, barricandosi all’interno e facendo partire la richiesta di aiuto al 112. Nel giro di pochi minuti è giunta sul posto una pattuglia di carabinieri che ha bloccato l’uomo violento, trasferito in carcere a San Vittore, mentre la donna ferita è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




