Mobilitazione, a Caronno Pertusella, per cercare una donna scomparsa da casa da due giorni: si sarebbe allontanata di sua spontanea volontà, senza farvi più ritorno.
L’identità non è stata ancora resa nota, ma si sa che ha 42 anni: fotografie sono state distribuite ai volontari che la stanno cercando in tutta la città, soprattutto in periferia.
A coordinare le ricerche, dopo l’allarme della famiglia, è la Provincia di Varese.
I vigili del fuoco del Varese hanno allestito l’Unità di Crisi Locale davanti al campo sportivo comunale.
Qui è presente anche il sindaco Marco Giudici, costantemente aggiornato sulla situazione: “I volontari stanno controllando tutti i luoghi sensibili – dichiara – ma la situazione è critica perché la donna non è scomparsa stasera ma da un paio di giorni”.
Alle operazioni stanno partecipando diversi gruppi di volontari: il locale gruppo dei Carabinieri in Congedo, i carabinieri e la Protezione civile caronnese e delegazioni dei comuni limitrofi: insieme coi vigili del fuoco, stanno battendo palmo a palmo le aree verdi, ma il buio non rende semplici le ricerche, che potrebbero essere sospese. Pare certo che l’Unità di Crisi Locale, da domani, sarà spostata.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube