I carabinieri di Garbagnate Milanese hanno eseguito un blitz in via Vivaldi, nella frazione Bariola di Caronno, riuscendo a fermare e arrestare uno spacciatore marocchino di 22 anni: un cane sciolto, che agiva in modo del tutto autonomo, improvvisandosi pusher nel verde e con ogni probabilità lui stesso tossicodipendente. L’operazione, coordinata dal comandante maresciallo Giuseppe Maugeri, potrebbe essere replicata nei prossimi giorni.

Fulvio Zullo, presidente del Comitato Pro-Bariola, conferma che “la pazienza dei bariolesi è davvero al limite. Non se ne può più degli spacciatori e dei tossici che vengono qui. Nelle ultime settimane sono state fatte molte segnalazioni alle forze dell’ordine e non possiamo che ringraziare la caserma di Garbagnate per questo intervento”.
Quello che si chiede è di mettere in atto sempre più azioni di disturbo tali da scoraggiare il fenomeno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





