i Carabinieri della Tenenza di Paderno Dugnano e della stazione di Cormano, hanno arrestato uno spacciatore e denunciato alcuni occupanti di capannoni industriali dismessi.
I carabinieri hanno effettuato un servizio di controllo del territorio all’interno di un’area industriale dismessa, con l’ausilio di personale del 3° reggimento Lombardia, Nucleo Cinofili di Casatenovo e Nucleo Elicotteri di Orio al Serio.
Operazione di controllo con nucleo cinofili, elicottero e gruppo speciale
Durante le operazioni di controllo, hanno arrestato un 20enne, marocchino, trovato in possesso di 31 gr. di cocaina, 18 gr. di hashish e 1 gr. di eroina, nonché della somma di euro 1.190, sottoposta a sequestro.
Nell’ambito del servizio sono stati altresì deferiti in stato di libertà, a vario titolo, per occupazione abusiva di edifici e violazione delle norme sull’immigrazione, ulteriori 8 cittadinini stranieri.
L’arrestato è stato condotto in carcere.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram