Medico di Saronno droga e violenta la ex e ora chiede il patteggiamento a due anni. Per il 52enne, che esercita in una clinica privata di Como, arriva ora la richiesta di patteggiamento a due anni.
Medico di Saronno, droga la ex e la violenta
Il medico di Saronno di 52 anni che droga e violenta la ex era stato arrestato per il rischio che potesse reiterare il fatto e ora è giunto a chiedere il patteggiamento. Dopo l’arresto, per il medico erano arrivati altri guai: perché sul suo telefonino, requisito dai carabinieri del comando provinciale di Como, erano state rinvenute immagini sessuali che riguardavano la medesima ex e un’altra amante. Scatti che erano stati condivisi dall’uomo con amici su chat. E che gli sono valsi anche l’accusa di revenge porn.
La ex sedata e poi abusata: registrata la telefonata
A incastrarlo era stata una telefonata, registrata dalla vittima. Stando alle ricostruzioni degli inquirenti, l’abuso sarebbe avvenuto nell’abitazione del 52enne: la donna aveva accusato un forte dolore a una spalla, a seguito di una caduta, e aveva incontrato il medico. La loro relazione, quel giorno, era già finita da tempo. Durante l’incontro, non solo il medico avrebbe confessato il proprio amore, ma avrebbe utilizzato del Tramadol per calmare il dolore della donna, facendole perdere i sensi. Dopo l’iniezione, la vittima si era risvegliata senza pantaloni e mutande. L’indomani, in una telefonata tra i due, il medico avrebbe ammesso l’abuso.
Medico di Saronno, la richiesta di patteggiamento
Di fronte alla minaccia di denuncia avanzata dalla donna, il medico avrebbe poi ritrattato sull’accaduto. Il tutto era però nel frattempo stato registrato. Ora il patteggiamento, condizionato dalla terapia rieducativa a cui il medico dovrà sottoporsi. Sarà il Gip del Tribunale di Busto Arsizio, Veronica Giacoia, a dover ora ratificare il patteggiamento.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube