E’ di due feriti gravi il bilancio dell’ennesimo incidente accaduto questo pomeriggio a Caronno, fra la via Bergamo e il viale Europa, dove in passato sono accaduti sinistri mortali.
La dinamica è al vaglio della polizia locale, che ha eseguito i rilievi e raccolto le testimonianze. Secondo una prima ricostruzione, una Dacia proveniente da Saronno si è scontrata con un furgone che proveniva dal senso opposto di marcia. L’impatto è stato così forte che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per tagliare le lamiere contorte della macchina ed estrarre i due occupanti intrappolati nell’abitacolo.
Soccorsi da un elisoccorso proveniente da Milano e da due ambulanze della Croce Azzurra di Caronno e della Croce Rossa di Saronno, oltre che da un’automedica, un uomo di 45 anni e la passeggera al suo fianco sono stati trasportati rispettivamente al Niguarda di Milano e all’ospedale di Legnano. Ha riportato lievi ferite il conducente del furgone.
L’incidente è accaduto in un incrocio molto pericoloso, dove da anni si attende la realizzazione di una rotonda. Il progetto è già stato approvato e l’appalto è già stato assegnato, ma le opere non sono ancora partite.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube