Due incidenti stradali a distanza di poco più di un’ora si sono verificati questa mattina alle due periferie opposte di Lazzate.
In entrambi i casi è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco partiti dalla sede del distaccamento di volontari di Lazzate.
Il primo sinistro alle 5,32 nei pressi della rotatoria tra via Comasinella e via Vittorio Emanuele.
Due auto si sono scontrate violentemente, provocando danni ingenti sia alle vetture che alla segnaletica stradale il ferimento lieve di una ragazza di 23 anni e di un uomo di 47 anni.
Sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Lentate sul Seveso oltre alla Polizia stradale e un mezzo dei Vigili del fuoco di Lazzate.

La ragazza ferita è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Desio.
Poco prima delle 7 dalla parte opposta del paese, in via Libertà, confine con Lentate sul Seveso, un uomo di 58 anni ha perso il controllo della propria vettura ed è finito fuori strada.
Impressionante l’urto con il guard rail che ha sfondato l’abitacolo, lasciando però miracolosamente quasi illeso il conducente.
In suo soccorso, insieme ad un’ambulanza, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco. L’uomo è stato medicato sul posto e ha rifiutato il trasporto in ospedale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




