Due incidenti stradali a distanza di poco più di un’ora si sono verificati questa mattina alle due periferie opposte di Lazzate.

In entrambi i casi è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco partiti dalla sede del distaccamento di volontari di Lazzate.
Il primo sinistro alle 5,32 nei pressi della rotatoria tra via Comasinella e via Vittorio Emanuele.
Due auto si sono scontrate violentemente, provocando danni ingenti sia alle vetture che alla segnaletica stradale il ferimento lieve di una ragazza di 23 anni e di un uomo di 47 anni.
Sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Lentate sul Seveso oltre alla Polizia stradale e un mezzo dei Vigili del fuoco di Lazzate.
La ragazza ferita è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Desio.
Poco prima delle 7 dalla parte opposta del paese, in via Libertà, confine con Lentate sul Seveso, un uomo di 58 anni ha perso il controllo della propria vettura ed è finito fuori strada.
Impressionante l’urto con il guard rail che ha sfondato l’abitacolo, lasciando però miracolosamente quasi illeso il conducente.
In suo soccorso, insieme ad un’ambulanza, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco. L’uomo è stato medicato sul posto e ha rifiutato il trasporto in ospedale.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube