Due minorenni aggrediti a Caronno Pertusella per rubare loro il cellulare e i contanti.
L’episodio, che ha creato molto scalpore alla frazione Bariola, è accaduto nella tarda serata di ieri 28 luglio, mentre alcuni ragazzi si trovavano nella piazzola della casetta dell’acqua in via De André.
Caronno Pertusella, aggrediti in strada da coetanei per rubargli cellulare e contanti
Di punto in bianco si sono avvicinati dei coetanei con la scusa di voler fumare con loro, ma hanno quasi subito cambiato atteggiamento chiedendo in tono minaccioso di consegnare soldi e cellulare.
Presto sono venuti alle mani e, mentre due amici riuscivano a scappare, gli altri due sono stati aggrediti e derubati. Poi i ladri aggressori si sono dati alla fuga.
Chiamato il padre del ragazzo che ha avuto la peggio, sono stati avvisati i carabinieri, che si sono messi sulle tracce della baby-gang. Il minorenne, accompagnato al pronto soccorso, ha riportato ferite al volto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




