Elicottero di Areu questo pomeriggio a Saronno per due feriti sul lavoro. Due operai feriti, di cui uno grave, in codice rosso, per la caduta da un montacarichi questo pomeriggio in un’azienda di via Raffaello a Saronno.
L’allarme è scattato poco dopo le 15: due operai all’interno di capannone sono precipitati a terra da un carrello elevatore. Si tratta di un uomo di 34 anni e di uno di 56 anni.
Incidente sul lavoro a Saronno, uomo in codice rosso
Sul posto si sono portate rapidamente un’ambulanza della Croce rossa di Saronno con il supporto dell’auto infermieristica e dell’elicottero del 118 partito dalla base di Como.
Uno dei due operai rimasti feriti ha riportato lesioni gravi ed è stato valutato in codice rosso. Per questo motivo è stato disposto il suo trasferimento in elicottero all’ospedale di Circolo di Varese.
Meno gravi le conseguenze riportate dall’altro ferito, portato in ospedale in codice verde.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una squadra di Vigili del fuoco e una pattuglia di carabinieri. Ancora da chiarire la dinamica del grave incidente sul lavoro.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





