Intervento dell’elicottero di Areu questo pomeriggio a Solaro per un grave incidente stradale sulla Saronno-Monza. L’allarme è scattato alle 18 per uno scontro frontale tra due veicoli sulla provinciale Saronno-Monza all’altezza dell’ingresso dell’ex Polveriera, sede del Parco delle Groane.
Incidente davanti alla ex Polveriera di Solaro, atterra l’elicottero
In seguito al violento scontro, alcuni degli occupanti dei veicoli sono rimasti incastrati. Per questo, oltre all’elicottero del 118, decollato dalla base di Bresso, a tre ambulanze da Saronno, Lentate e Meda e all’auto medica, sono stati inviati sul posto anche i Vigili del fuoco da Garbagnate. Le persone ferite sono tre, due uomini di 41 anni e un uomo di 36 anni.
Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Rho: è stato necessario chiudere temporaneamente la strada provinciale per consentire le operazioni di soccorso e successivamente anche i rilievi tecnici necessaria ricostruire la dinamica dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




