Elisoccorso a Bollate per un operaio in gravi condizioni per una caduta da una scala. Momenti di paura questa mattina in via San Bernardo. Attorno alle 10 è scattata l’emergenza per un grave incidente sul lavoro: un operaio di 58 anni è caduto da una scala da un’altezza di due metri, finendo rovinosamente al suolo.
L’incidente è successo al civico 32, dove si trova un’abitazione privata. Gli operai di un’impresa erano impegnati nel montare una nuova grondaia in rame, quando l’uomo ha improvvisamente perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di circa due metri e picchiando il capo.
Subito è stato soccorso, sul posto sono intervenuti la Sos Novate e la Polizia locale di Bollate per i rilievi del caso, ma è atterrato anche l’elisoccorso in un campo di via Archimede. L’operaio, dopo che le sue condizioni sono state stabilizzate, è stato trasportato in ospedale a Niguarda in condizioni gravi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




