Maxi mobilitazione di uomini e mezzi questa sera a Cusano Milanino non distante dal confine con Paderno Dugnano, per un’emergenza non meglio definita all’interno di un condominio di via Stelvio.
Nel giro di pochi minuti, verso le 20,30, sono arrivati sul posto ben 6 mezzi dei Vigili del fuoco, 2 pattuglie di carabinieri, un’ambulanza e l’auto medica.
Un dispiegamento di mezzi di soccorso che ha reso necessario la chiusura temporanea al traffico della strada coinvolta dalle operazioni.
Sei mezzi dei Vigili del fuoco in azione tra Cusano Milanino e Paderno Dugnano
In realtà l’emergenza, scattata all’interno di un appartamento al 5° piano del palazzo, è stata risolta con il solo intervento di carabinieri e operatori del soccorso sanitario. I Vigili del fuoco accorsi in forze anche con autoscala da Sesto San Giovanni e nucleo Saf da Milano, oltre a mezzi da Desio, sono rimasti in attesa e il loro intervento non si è reso necessario.
Ancora da ricostruire nel dettaglio la dinamica di quanto accaduto. Una persona è stata portata in ospedale in ambulanza a Sesto San Giovanni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



