
Ci sarebbe un’esplosione all’origine dell’emergenza che ha mobilitato Vigili del Fuoco e Carabinieri a Baranzate nel tardo pomeriggio di venerdì. Secondo una prima ricostruzione, all’interno di un’azienda che tratta rifiuti industriali di via Belgioso si sarebbe verificata un’anomalia che ha richiesto l’intervento di un gran numero di forze dell’ordine.
In base ai primi dettagli, nessuno degli operai al lavoro all’interno dello stabilimento sarebbe in gravi condizioni nonostante l’intervento di ambulanza e automedica.
Assieme a loro si sono precipitati i mezzi di Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Locale. L’emergenza è scattata attorno alle 16.30 a pochi passi dall’Albero della Vita della ex area Expo proprio sul confine con il territorio di Milano.
Le forze dell’ordine sono al lavoro all’interno dei capannoni per capire l’esatta dinamica dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




