Un anno dopo il primo lockdown tornano le lunghe code con i carrelli fuori dai supermercati, che oggi, sabato 3 aprile, vigilia di Pasqua, sono aperti, anche se siamo in zona rossa.
Poco prima delle 9 all’Esselunga di Varedo, dove si recano molte famiglie di Limbiate, erano già moltissimi i clienti in coda all’esterno nel piazzale del parcheggio, con gli addetti alla sicurezza che regolamentavano gli accessi. Ieri, la Questura di Como ha disposto la chiusura del punto vendita di via Ambrosoli nel capoluogo lariano dopo avere constatato un eccesso di presenze. Verifiche anche nei punti vendita di Solaro, Garbagnate e Baranzate.
Situazione più tranquilla al supermercato Carrefour di Limbiate, che è aperto all’interno del centro commerciale, la cui galleria invece resta chiusa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




