Il cinema all’aperto arriva a Il Centro di Arese. Da domani martedì 19 giugno fino al 3 agosto per 24 appuntamenti imperdibili presso La Pista. L’esclusiva iniziativa prende vita con il patrocinio dei comuni di Arese e Lainate e prevede un programma di serate di cinema dedicate a diversi temi.
Nell’area allestita all’esterno de La Pista si potrà accedere gratuitamente fino all’esaurimento dei 200 posti previsti davanti ad un maxi schermo di 7X5 metri. Sette settimane ricche di appuntamenti per soddisfare ogni preferenza che faranno riscoprire l’essenza magica della settima arte.
Per animare le sere di inizio estate, basterà recarsi presso La Pista, adiacente a Il Centro, e lasciarsi emozionare dalla magia del cinema.
Il palinsesto prevede:
Martedì: dedicato a commedie e film di genere drammatico come il celebre Quasi Amici vincitore di numerosi riconoscimenti tra cui il premio David di Donatello.
Mercoledì: serata dedicata ai film di animazione per i più piccoli ma anche per i grandi con la proiezione dei più bei cartoni animati degli ultimi tempi come Cattivissimo Me e Inside Out.
Giovedì: film riservati a tutti gli appassionati di sport e motori che, in più, avranno il privilegio di ammirare alcuni modelli della iconica Alfa Romeo Duetto protagonista del film Il Laureato che verrà proiettato per l’occasione. Ogni giovedì inoltre saranno organizzati eventi a tema.
Venerdì: per i più avventurieri e appassionati di vicende intriganti sono in calendario film come Shutter Island e La Mummia.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube