Il Movimento 5 Stelle torna a fare luce sulla tragedia Eureco avvenuta a Paderno Dugnano il 4 novembre 2010, quando morirono quattro lavoratori e altrettanti rimasero gravemente feriti in un incendio divampato nell’azienda in cui lavoravano.
“A novembre 2015, durante l'iniziativa ‘100 tappe nel Nord Milano’ il presidente del Consiglio Regionale Raffaele Cattaneo, su iniziativa del M5S regionale ha visitato le croci poste in ricordo delle vittime e incontrato i superstiti del rogo, impegnandosi a fare in modo che questi ultimi venissero inseriti in un percorso formativo e di preparazione a una nuova collocazione occupazionale – sottolinea il M5S – Ma da quella data abbiamo sollecitato un numero infinito di volte la presidenza scontrandoci sempre contro il classico muro di gomma istituzionale”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




