L’ex portiere e capitano della Juventus Stefano Tacconi è andato a cena con la famiglia alla Griglieria Nici, un ristorante di Caronno Pertusella che attira spesso persone del mondo dello spettacolo.
Anche in passato Tacconi era venuto a cena a Caronno, ma è la prima volta dopo un problema di salute che lo ha colpito nel 2022.
La presenza dell’ex calciatore non è passata inosservata anche a Franco Brambilla, appassionato fotografo e tifoso, che ne ha approfittato per scattare una foto mostrandogli anche una chicca: una prima copia del 1963 del giornale “Hurrà Juventus”. “Tacconi mi ha fatto un autografo ed è rimasto stupito dalla copia del giornale – racconta Brambilla – Non l’aveva mai vista dal vivo”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!




