



Ventimila visitatori per un totale di trecento ascensioni e oltre ventotto ore di volo. Sono questi i numeri del fine settimana di Experience che ha visto la presenza di due mongolfiere grazie alla collaborazione del team del Festival del Volo e i suoi partner Aeronord Aerostati, Re/Max Italia e Bubble Football Italia.
Da venerdì a domenica negli orari di apertura ad ingresso gratuito dell’ex area Expo centinaia di visitatori hanno avuto il piacere di poter ammirare gratuitamente dall’alto le bellezze del sito da Palazzo Italia all’Albero della Vita al Decumano.
Al fascino delle mongolfiere si è aggiunto il divertimento degli incontri di Bubble Sumo e Bubble Football con gli animatori di www.bubblefootballitalia.it hanno arbitrato senza sosta quasi mille persone dai 5 anni in su.
Il palinsesto di Experience prosegue fino a metà ottobre e il prossimo fine settimana saranno protagonisti gli amici a quattro zampe con animazione e attività ludico-didattiche per cani e padroni all’interno del percorso agility dog del Pet Paradise. L’appuntamento gratuito è per sabato e domenica dalle 11 alle 20.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




