Fabrizio Sala, alla sua prima legislatura da onorevole di Forza Italia, si è detto positivamente colpito dal discorso di insediamento del nuovo governo di Giorgia Meloni. L’ex sindaco di Misinto è intervenuto al Tg4 commentando le parole del neo premier: “Giorgia Meloni ha tenuto un intervento positivo e apprezzato, anche perché ha ribadito e rimarcato alcuni contenuti propri di Silvio Berlusconi e del programma elettorale di Forza Italia”.
Fabrizio Sala al Tg4 sul discorso di Giorgia Meloni
Fabrizio Sala, già sindaco di Misinto e vicepresidente di Regione Lombardia, si è così soffermato sul discorso di insediamento del premier Giorgia Meloni: “Oggi viviamo la grande emergenza del caro energia e quindi bene gli aiuti immediati ad imprese e famiglie. Ci è piaciuto molto anche il riferimento alla flat-tax e alla detassazione per le nuove assunzioni. Questo si traduce in più posti di lavoro e sostegno alle famiglie”. Per Fabrizio Sala, Meloni ha toccato alcuni punti cardine del programma elettorale forzista. “Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha anche parlato di riduzione della pressione fiscale: non più caccia al gettito fiscale ma lotta all’evasione. Un nuovo volto dello Stato, amico dei contribuenti e non più e non solo impegnato a controllare ma che sa stare al fianco delle imprese e dei cittadini. Ho apprezzato il passaggio del premier dedicato al diritto al lavoro inteso come aiuto per chi lavora: possiamo quindi essere soddisfatti, questi sono temi per cui Forza Italia si è sempre battuta”.
Il discorso del premier Meloni, Sala: “Adesso mettiamoci al lavoro”
Dopo il discorso programmatico di Giorgia Meloni, Fabrizio Sala ha allargato il concetto spostando l’orizzonte un po’ più in là. E cominciando già a programmare i lavori per i mesi successivi: “Adesso mettiamoci subito al lavoro con pragmatismo perché i cittadini aspettano i nostri provvedimenti”.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




