Attimi di paura attorno all’ora di pranzo in viale Monza, a Milano, quando all’interno di una casa situato al quarto piano di uno stabile è divampato un incendio, mentre l’inquilino dell’appartamento era al suo interno.
Incendio al quarto piano della palazzina: 5 mezzi dei Vigili del fuoco
Non sono chiare le cause che hanno portato l’incendio a propagarsi all’interno della casa al quarto piano dello stabile di viale Monza, al civico 10, a Milano. Erano da poco passate le 13 quando sul posto, avvisate da chi ha notato il rogo sprigionarsi dall’abitazione, sul posto sono arrivati 5 mezzi dei Vigili del fuoco. Che hanno da subito raggiunto l’appartamento da cui si liberavano le fiamme e cercato di soccorrere la persona situata al suo interno.
Incendio al quarto piano, inquilino in ospedale
La persona che abitava nell’appartamento è stata di fatto salvata dalla prontezza dei vigili del fuoco: i sanitari, subito dopo, l’hanno trasferita in ospedale dove è giunta in codice giallo. Oltre alla verifica delle cause che hanno portato all’incendio, i Vigili del fuoco si sono adoperati subito per verificare che anche la struttura della palazzina non avesse risentito dei danni provocati dalle fiamme. Purtroppo, in queste settimane di riaccensione degli impianti di riscaldamento nelle abitazioni, diversi incendi si sono verificati sul territorio. Come a Lazzate, o nei giorni immediatamente precedenti anche a Limbiate. Anche se conseguenze ancora più nefaste si sono verificate nella giornata di mercoledì a Segrate, dove le esalazioni di monossido di carbonio sono costate la vita a un 21enne.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube