Baciata dal sole, la Fiera del Bestiame e delle Merci di Origgio procede a pieno ritmo. Dopo la giornata clou di ieri, festa del 25 Aprile, con la tradizionale fiera lungo le strade cittadine, il programma prevede molti eventi anche oggi e domani.
Dopo il truck raduno di questa mattina al polo fieristico di via Marconi, si terranno esibizioni equestri del Free Style Show; nel pomeriggio gimcana western e “battesimo del cavallo”; il concerto serale sarà della Band-Azione Mutanda. Domenica, dalle 8, tornerà il track raduno e si svolgeranno le competizioni di pole bending e barrel racing; di sera “Festival Latino Americano” con Studio 17.
“Siamo orgogliosi di questa manifestazione, conosciuta in tutto il Varesotto e anche fuori provincia – hanno rimarcato al taglio del nastro gli amministratori pubblici, in testa il sindaco Evasio Regnicoli e l’assessore Luca Panzeri – Sarà una settimana ricca di iniziative per tutte le età e tutti i gusti”. In prima linea l’associazione Gli Scalmanati di Luca Gallelli, che gestisce la ristorazione e gli eventi musicali.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




