Fine settimana di festeggiamenti per i 70 anni della sezione Avis di Saronno. Nella giornata di sabato 5 novembre alle 16.30 è previsto il ritrovo nella sede di via Marconi 5, con il via al corteo che percorrerà le vie cittadine. In programma, in questa giornata di celebrazioni per i 70 anni dell’Avis, anche la deposizione di una corona in ricordo dei donatori defunti, in corrispondenza del monumento di piazza Avis.
A Saronno fine settimana di festa per i 70 dell’Avis
Nel tardo pomeriggio, in chiesa prepositurale dei santi Pietro e Paolo, messa a a conclusione della giornata di festeggiamenti. E un programma che proseguirà l’indomani, domenica 6 novembre, sin dalla mattinata. Si comincia alle 10 con i festeggiamenti al cineteatro Prealpi, sede in cui avverrà la consegna delle benemerenze ai donatori. Ma il programma di festeggiamenti per i 70 anni di Avis proseguirà anche venerdì 11 novembre, alle 21, quando si potrà assistere alla commedia brillante in scena al cineteatro Prealpi dal titolo “Tutta colpa del Coronavirus”. L’ingresso alla rappresentazione teatrale è gratuito. Info su sulla sezione saronnese dell’Avis.
Anniversario sezione cittadina Avis: mostra-concorso di presepi
A chiudere l’anno caratterizzato dai festeggiamenti per il 70esimo anniversario di fondazione della sezione cittadina sarà la ventiduesima mostra-concorso presepi, organizzata in Villa Gianetti a cura dell’Avis. La partecipazione è libera e gratuita e aperta a tutti: scuole, associazioni, bambini, ragazzi, adulti.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube