Un uomo di 43 anni di Cusano Milanino, è stato arrestato a Milano con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di alcuni ragazzi adescati fingendosi un allenatore di calcio.
L’uomo, era già stato in carcere per violenza ai danni di un minore e lavorava come commesso di un supermercato a Milano.
L’indagine condotta dalla Questura di Milano è partita dalle denunce presentato lo scorso mese di giugno da due giovani vittime, di 16 e 13 anni.
Commesso in un supermercato arrestato per violenza sessuale su minori
Uno dei due ragazzi aveva raccontato che l’uomo si era avvicinato spiegando di essere un allenatore di calcio e invitandolo a fare insieme degli esercizi e in quell’occasione lo aveva palpeggiato. L’altro minorenne era stato invitato al bar dall’uomo che gli aveva poi chiesto di seguirlo in bagno dove sarebbe avvenuta la seconda violenza. Il barista dove sarebbe avvenuto l’abuso più grave, sentito dagli inquirenti avrebbe riferito che il bagno del locale era rimasto chiuso per almeno 15 minuti.
L’identificazione dell’uomo è avvenuta anche grazie all’analisi delle telecamere della zona. Ora gli agenti stanno indagando per capire se ci sono state altre violenze e altre vittime.
Gli agenti della Questura, su ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Milano, hanno arrestato il 43enne per violenza sessuale aggravata.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube