A Gerenzano ma soprattutto a Caronno Pertusella: segnalazioni di un’auto Opel rossa che nelle ore serali percorre le vie del paese, con al volante un finto corriere. Ma che, riconosciuta la non veridicità dell’identità, si precipita lontano dalle persone a cui ha citofonaato.
Auto di colore rosso a Caronno, segnalazioni a Gerenzano
Il controllo del vicinato passa anche attraverso la rete, se è vero che molte segnalazioni si stanno assommando nelle ultime ore circa la presenza di questa auto Opel di colore rosso con il finto corriere che si aggira per le vie di Caronno Pertusella. Al volante un uomo che si spaccia di essere un corriere, con la necessità di consegnare un pacco. Le segnalazioni sono giunte nelle ultime ore da Caronno Pertusella, in zona monumento dell’Avis, ma anche nella zona di via Trieste. Segnalazioni che sono state poi riprese anche nella non distante Gerenzano.
Finto corriere a Caronno: il precedente di Cesate
Segnalazioni analoghe si erano registrate non più tardi di una quindicina di giorni fa a Cesate, confinante proprio con Caronno Pertusella, dove però l’auto sospetta era di colore grigio e con i vetri oscurati. Certo è che il tema sicurezza resta prioritario per i cittadini, come dimostrano anche i passaparola delle ultime ore, tesi ad innalzare la soglia di attenzione per prevenire spiacevoli episodi.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




