
La Polizia locale di Limbiate ha sorpreso questa mattina una donna mentre era intenta a rubare fiori da un’aiuola in pieno centro e l’ha multata.
E’ successo verso le 9, nei pressi della rotatoria di piazza Solari. Qui gli agenti di pattuglia hanno avvistato una 75enne limbiatese intenta a sottrarre i fuori piantumati di recente nell’aiuola della rotonda.
Quando il vigili si sono avvicinati alla donna per chiederle conto di quello che stava facendo, lei inizialmente ha negato tutto.
La donna è stata perquisita: aveva i fiori nella borsa ed era intenzionata a piantarli nelle sue fioriere.
La donna è stata sanzionata con una multa da 200 euro per danno all’arredo urbano e i fiori sono stati ri-piantumati
Sorprendente per la Polizia locale, che nonostante l’ora di passaggio, con strade piuttosto affollate, nessuno dei passanti ha fermato la donna o ha segnalato quanto stava accadendo.


