
E’ stato finalmente ritrovato Angelo Ceriani, il fiorista di Uboldo: si trovava a Bormio, dove i familiari lo hanno raggiunto non appena è stato rintracciato delle forze dell’ordine. Hanno quindi potuto riabbracciarlo e riportarlo a casa sano e salvo.
Si è così concluso a lieto fine il giallo della scomparsa del noto fiorista del negozio “Angelo dei fiori”, ubicato in via San Martino. Non si avevano più sue notizie dall’11 novembre, giorno in cui si era allontanato volontariamente, dopo avere chiuso il suo negozio. Irraggiungibile via cellulare, spento dal pomeriggio, era stato avvistato prima Origgio e poi a Vedano Olona, ma senza che i carabinieri – cui nel frattempo era stata sporta denuncia di scomparsa – potessero trovarlo attraverso i filmati della videosorveglianza.
Non si conoscono i dettagli del ritrovamento né perché Ceriani si trovasse a Bormio. Quel che conta, comunque, è che abbia potuto fare ritorno a casa dai suoi cari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




