Questo pomeriggio, intorno alle 16 a Caronno Pertusella, diverse persone si sono ritrovate ad assistere a una scena da film: i carabinieri stavano inseguendo un’auto, un’Audi di colore bianco, che non si era fermata all’alt, lungo la via IV Novembre. Il conducente, giunto all’altezza di via Damiano Chiesa, a causa dell’asfalto bagnato e per la forte velocità ha perso il controllo in curva e si è schiantato prima contro un’auto in sosta, poi contro il cordolo del marciapiede e una recinzione privata. Uno dei due uomini a bordo, di nazionalità straniera, è stato fermato ed è in fase di identificazione. L’altro, inseguito dalla Polizia di Stato, è riuscito a far perdere le sue tracce. Non ci sono feriti per fortuna, soprattutto considerando lì vicino c’è una scuola. La polizia locale ha eseguito i rilievi.

“Mi sono spaventata molto – racconta una testimone – Ero in auto con mia figlia e ho temuto potessero venirci addosso”. E’ stato parecchio, in effetti, lo spavento per chi si trovava in zona.
M.M.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




