Folle inseguimento nella serata di domenica 1 gennaio lungo la Saronno-Monza. Una pattuglia della polizia stradale, impegnata in un servizio di controllo, si è imbattuta in una Ford Fiesta che procedeva a velocità sostenuta. All’alt degli agenti, l’auto ha accelerato e si è data alla fuga.

È così nato un inseguimento, con la Fiesta che ha intrapreso manovre pericolose, percorrendo anche tratti della Saronno-Monza in contromano. Per seminare le forze dell’ordine, il conducente ha fermato l’auto a fari spenti in un tratto di verde vicino a una pista ciclabile, è sceso ed è scappato a piedi, abbandonando a bordo una donna. I poliziotti l’hanno raggiunta e nel veicolo, all’interno della portiera del lato guida, hanno trovato un sacchetto con trenta grammi circa di cocaina suddivisa in dosi. Sono anche stati rinvenuti alcuni strumenti utilizzati presumibilmente per effrazioni tra cui cacciaviti.
Per la donna, cittadina italiana con qualche precedente in materia di stupefacenti, sono scattate le manette. Dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente in concorso con il complice, ancora ignoto. Proseguono le indagini.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube