Da quasi due giorni non si hanno notizie di Francesco, 19 anni di Limbiate. E’ uscito dalla sua abtiazione di via Battisti ieri mattina, sabato 26 aprile, poco prima delle 8, dicendo ai genitori che si stava recando ad effettuare l’esame di guida. Da quel momento non si sa più nulla del giovane. E’ di oggi l’appello disperato del padre, Giuseppe, dopo avere presentato la denuncia di scomparsa ai carabinieri. “Francesco è alto circa 1,75 capelli castani occhi scuri, magro con occhiali con montatura nera. Indossa jeans e camicia blu a maniche lunghe con scarpe sportive in pelle grigia”. E’ irreperibile sul cellulare. Frequenta il 1° anno di lettere all’Universita’ statale di Milano”.I genitori lo descrivono come un ragazzo schivo ed introverso e temono che possa avere avuto qualche brutto incontro. Eventuali segnalazioni possono essere effettuate al 112 o al numero di cellulare 3397813387.
AGGIORNAMENTO
Francesco ha fatto rientro a casa domenica sera poco prima delle 22, come ci ha confermato telefonicamente il padre Giuseppe. “Sta bene, era molto stanco, non abbiamo ancora avuto modo di chiarire cosa è successo, comunque l’importante è che sia di nuovo a casa” -le parole del padre questa mattina, lunedì. Il giovane era già sulla strada di casa quando è stato individuato anche da diverse persone del gruppo Facebook “Sei di Limbiate se…” che lo hanno accompagnato nella sua abitazione, ponendo fine alle ore di angoscia vissute dai suoi famigliari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



