Uno scontro frontale a Solaro, tra un'auto e un pullman, che ha poi coinvolto anche una seconda vettura, ha provocato il ferimento di 4 persone e la paralisi del traffico questa mattina sulla provinciale Saronno – Monza. L'incidente si è verificato poco dopo le 8 a pochi metri dall'ingresso della sede del Parco delle Groane, in via della Polveriera. A scontrarsi sono stati un autobus di linea proveniente da Limbiate e diretto a Saronno e un'automobile che procedeva in direzione opposta. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'incidente. Sta di fatto che, dopo l'urto, l'autobus è uscito di strada sulla destra finendo nel fossato che costeggia la provinciale e la divide dalla pista ciclabile, mentre l'auto è uscita di strada sul lato opposto, coinvolgendo una terza vettura. Notevoli i danni ai mezzi, mentre non sarebbero particolarmente gravi le ferite riportate dalle persone coinvolte, anche se sono ancora all'esame degli operatori del 118, prima dell'invio agli ospedali della zona.. Sul posto diverse pattuglie di carabinieri, ambulanze, auto medica e mezzi dei Vigili del fuoco. La provinciale è stata chiusa all'altezza di via Vallone per chi proviene da Limbiate e all'altezza di Corso Europa per chi viene da Saronno.
Ulteriori dettagli su "il notiziario" in edicola da venerdì 24
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

