Fumo sulla Milano-Meda per l’incendio di un capanno per gli attrezzi e sterpaglie in un orto privato a Paderno Dugnano. Sono intervenuti due mezzi dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Milano per domare l’incendio che si è sviluppato questo pomeriggio a Paderno, in fondo alla via Pietro Nenni di Cormano, all’interno di un’area privata.
Incendio capanno e fumo sulla Milano – Meda
Qui hanno preso fuoco delle baracche per la custodia di attrezzi per l’orto e le sterpaglie che si affacciano sulla Milano-Meda, non distante dallo svincolo per la A52, Tangenziale Nord.
Il fumo prodotto dall’incendio ha creato qualche problema agli automobilisti in transito. L’intervento dei Vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area è durato più di un’ora. Sul posto anche la Polizia locale di Cormano. Non si registrano feriti né intossicati.
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




