Fumo in tangenziale Nord tra Cinisello Balsamo e Paderno Dugnano per un incendio a Calderara.
Incendio a Paderno, fumo in tangenziale Nord
L’incendio è scoppiato a Calderara in un deposito lungo la via Erba. L’area si trova a ridosso del tracciato della tangenziale Nord. Il primo fumo si è sviluppato attorno alle 11 di venerdì mattina, quando sono partite le prime chiamate ai Vigili del fuoco.
Pompieri a Paderno
A sirene spiegate sono arrivati due mezzi assieme ai carabinieri della vicina tenenza padernese. I pompieri arrivati anche con il
modulo per lo spegnimento rapido sono intervenuti prima che le fiamme potessero intaccare parte del materiale accatastato nel deposito. All’interno dell’area ci sono materiali edili e alcuni mezzi da lavoro come trattori è piccoli escavatori.
Fumo in tangenziale Nord
La leggera brezza di queste ore ha portato in tangenziale Nord il fumo sprigionato dall’incendio. Ben visibile nel tratto tra Cinisello e Paderno proprio pochi metri prima dell’uscita di via Erba.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




