Funerale a Saronno, domani, 31 dicembre, per Alex Stella, morto la mattina di Natale mentre pedalava in sella alla sua bici da corsa a Ceriano Laghetto.
Una morte tragica che ha segnato con il dolore la giornata di Natale per molti che conoscevano il 42enne imprenditore nel settore della ristorazione, cresciuto a Saronno.
L’appuntamento per l’ultimo saluto ad Alex, conosciutissimo gestore del Cafè Noir di Corso Italia a Saronno è per le ore 16 nella chiesa prepositurale dei Santi Pietro e Paolo in piazza Libertà. Domani, 31 dicembre, l’Italia tornerà in “zona rossa” con le limitazioni massime agli spostamenti, compreso il divieto di uscire dal comune di residenza, se non con autocertificazione.
E’ facile immaginare che saranno in molti a voler essere presenti all’ultimo saluto ad Alex, anche provenienti da comuni diversi del Saronnese, compreso Cogliate, dove Alex viveva insieme alla moglie e ai due bambini.
I posti disponibili all’interno della chiesa sono 170, tutti adeguatamente segnalati e distanziati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




