Un furgone contromano in autostrada ha provocato un terribile incidente stradale questa notte alla barriera di Rho sulla Milano-Torino.
Incidente in autostrada alla barriera di Rho per un furgone contromano
L’incidente si è verificato poco prima della 1 di notte, nel in prossimità della barriera di Rho / Ghisolfa.
Secondo una prima ricostruzione ci sarebbe stato uno scontro frontale tra un furgone contromano e un taxi e altre tre vetture coinvolte.
L’incidente ha provocato un ferito grave classificato in codice rosso e trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza, oltre ad un altro ferito in codice giallo. Il conducente del furgone è inizialmente fuggito a piedi nei campi ma è stato successivamente rintracciato dalle Forze dell’ordine. Sul posto due ambulanze, due auto mediche, mezzi dei Vigili del fuoco e della Polizia stradale.
Il tratto autostradale è rimasto chiuso a lungo nel corso della notte per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



